Conoscenza vuol dire potere. Non lasciate che la forza di un algoritmo insondabile orienti la nostra mente e indirizzi le nostre scelte in ogni campo. Manipolazioni, distorsioni e prevaricazioni sono dietro l'angolo con lo scopo di fuorviare il pubblico generalista. Kenya Vacanze assicura a tutti gli utenti un'efficace e veritiera informazione.
Il Kenya
Nel corso della vita, accade che un individuo senta la necessità di venire a contatto con il reale, di sviluppare quella che viene chiamata cultura, conoscenza. Per arrivare ad una forma di intellettualità, la persona in questione parte da basi del sapere elementari e, arricchendole con la conoscenza dei fatti passati, giunge a formulare veri e propri concetti. La storia è la via principale del sapere, pilastro che porta con sé un bagaglio di nozioni.
Kenya Mare e Spiagge
Il Kenya è ricco di bellissimi scorci naturali e di spiagge di sabbia bianchissima, possiede ben 536 km. di costa che si sviluppano dal confine sud con la Tanzania a quello nord con la Somalia affacciandosi sulle tiepide acque dell’Oceano Indiano.
Kenya Safari
Kenya Safari: una missione alla ricerca dell’inquadratura perfetta da portare nel cuore, rapiti dalle movenze eleganti dei grandi animali della savana. Un viaggio in Kenya significa anche immergersi in antiche culture, abbandonarsi alla magia di spazi sconfinati che toccano nel profondo e che infondono un grande senso di armonia e di libertà. Un viaggio di esplorazione e di contemplazione, dalle radici dell’uomo al comfort dei lodge più esclusivi.
Per essere giornalmente informati su ciò che sta accadendo nella politica, economia, avvenimenti del Kenya e non solo attraverso quotidiani nazionali ed esteri, canali televisivi on line e portali. Le persone informate possono decidere, le persone disinformate “credono” di decidere. Ai fini di una scelta ponderata è indispensabile l’informazione, che è semplicemente contrapposta alla rappresentazione illusoria del mondo e da cui dipendono i vostri consensi e di conseguenza le vostre decisioni.
Ultime notizie di cronaca, politica dall'Africa e informazioni sul Terrorismo, Razzismo, Migrazioni dal Continente Nero. Gli occidentali prima o poi dovranno fare i conti con la loro storia e con i loro imbonitori e non sarà possibile una soluzione indolore. La verità nelle notizie porta ad un livello di coscienza in cui diventiamo sempre più refrattari al condizionamento, più capaci di ragionare col cervello utilizzando le nostre immense potenzialità. Non è poco.
Consigli per il viaggiatore
Consigli pratici per la migliore delle vacanze in Kenya. Informazioni, documenti e notizie utili al tuo viaggio ed alla permanenza in Kenya.